San Vittore

Vai ai contenuti

Menu principale:

Natale  2014 

Festeggiamo il ritorno nella nostra chiesa parrocchiale

con il nostro vicario episcopale

mons. Franco Agnesi.








MAGGIO 2011 -- -- settembre 2013  

2 maggio 2011 abbiamo iniziato i lavori per sistemare la nostra chiesa. Sono passati più di due anni e dobbiamo attendere ancora il prossimo anno, entro l'estate dicono i tecnici, perché si possa vederli terminati.

 Abbiamo cercato, soprattutto con le immagini pubblicate sul sito, di tenervi informati dell’andamento dei lavori, in modo particolare di quelli che poco si vedevano. Ora tutti noi possiamo vedere anche fuori che i lavori sono avanzati e, restauro a parte, che comporterà, dicono circa 6 mesi, per fine anno tutto il resto dovrebbe essere terminato.

Il terminare dei lavori non coincide con il terminare dei pagamenti che, come potete leggere nel prospetto, ci trova ancora impegnati a recuperare una somma consistente. Credo mi si possa riconoscere come non abbia assillato la comunità facendo continui appelli per raccogliere fondi.

Ora però mi tocca questo compito ingrato di far appello alla vostra generosità, pur in tempi non facili, per ridurre al minimo il mutuo che dovremo fare. Chiedo quindi a tutti voi di non staccare la spina e, se potete, di fare qualche piccolo sacrificio in più rispetto alla generosità che, devo riconoscere, finora non è mancata.


dongio


 
 
Contatore accessi gratuito
Torna ai contenuti | Torna al menu